Giovane muratore s’impicca in casa, tragedia a Cava de’ Tirreni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tragedia a Santa Lucia di Cava de’ Tirreni dove  un 26enne muratore si è tolto la vita utilizzando la cintura dei pantaloni per impiccarsi.

E’ stata la fidanzata del giovane muratore a scoprire il corpo del ragazzo ed a dare l’allarme. I due vivevano insieme da un anno.   Inutile ogni tentativo di rianimarlo. Il giovane apparteneva ad una famiglia di commercianti molto nota a Cava de’ Tirreni.

Ignoti i motivi dell’insano  gesto. Il ragazzo aveva una vita regolare: un buon lavoro ed anche una vita sentimentale serena. Solo qualche giorno fa un altro cavese di cinquant’anni si è tolto la vita, bevendo una bottiglia di acido. Due vite spezzate in pochi giorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.