Politica: Sindaco Castellabate aderisce a Forza Italia

Stampa
Forza Italia si rafforza e si qualifica nel progetto territoriale con l’adesione del Sindaco di Castellabate Costabile Spinelli.

On. Carfagna:”Con Spinelli aderisce un amministratore di grande capacità’”

Con Costabile Spinelli aderisce un sindaco di grandi qualità. Un amministratore che ha reso la sua comunità più efficiente, moderna  ed attrezzata. Darà un contributo fondamentale al radicamento ed al rilancio della iniziativa politica di Forza Italia. Rafforzerà un gruppo dirigente che sta facendo bene.

Senatore Fasano su Sindaco Castellabate

Come coordinatore di Forza Italia nel dargli il benvenuto anticipo un suo pieno coinvolgimento nell’attività del partito in provincia di Salerno – dice il Sen. Enzo Fasano

“Con Forza Italia per rafforzare il centrodestra, per costruire la più credibile alternativa alle sinistre. Partendo dalla provincia di Salerno, perché qui si cresce di più”. Così Costabile Spinelli, sindaco di Castellabate che ha incontrato il coordinatore provinciale, senatore Vincenzo Fasano, e l’On.le Mara Carfagna.

“Una scelta coerente con i miei valori, in linea con le battaglie di una vita.
“Presto – ha concluso – organizzeremo a Castellabate, con l’Onorevole Carfagna, una iniziativa nel nostro comune per essere vicini al Cilento e per parlare alle comunità. Sarò felice, darò un contributo con tutto il gruppo dirigente e con chi, da anni, si impegna sul territorio”

“Accogliamo con piacere Costabile e gli diamo il benvenuto nella squadra di Forza Italia. Un amministratore stimato, da sempre attivamente impegnato per il Cilento e Castellabate.” Queste le parole di Egidio Criscuolo, vice coordinatore provinciale e responsabile per il Cilento.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Parigi val bene una messa…….oggi quà, domani là ove si conviene……….l’antica transumanza dei nostri politici voltagabbana……….aggiustamento in vista di canditature più autorevoli della semplice carica di sindaco?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.