Roscia: “Chiediamo un Congresso straordinario di Forza Italia a Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Saremo anche bellissimi, potentissimi, bravissimi ma appare necessario aprire una stagione di confronto serio dentro Forza Italia perché fingere non è più tollerabile”. A chiederlo in una nota l’esponente Antonio Roscia che aggiunge: “Nel nostro Partito, quello dove sono iscritto da oltre 12 anni, la base non conta niente. Non decidiamo e non contiamo niente. Gli altri, di riffa o di raffa, fanno i congressi e fanno le Primarie. Noi stiamo a cuccia”.
“Aspettiamo – continua Roscia – che ci dicano chi saranno i candidati al Parlamento cosicché l’unica strategia vincente dentro Forza Italia é brigare con chi conta per avere la candidatura: dell’opinione di noi iscritti non importa un fico secco a nessuno. Con la scusa del “decide Berlusconi” stuoli di paria della politica e portaborse vari, si accreditano presso quelli che contano per scroccare un posto retribuito in Parlamento. Potremmo anche vincere ma senza democrazia  interna non andremo da nessuna parte e noi saremo soli dei servi. Chiedo a gran voce un congresso straordinario  per Salerno e provincia, o almeno una grande assemblea pubblica, per dare legittimità democratica alle scelte future del nostro partito. L’alternativa è la sconfitta politica”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.