Salernitana – Bari: sarà giornata granata?

Stampa
Ore di attesa tra la tifoseria della Salernitana per scoprire se contro il Bari sarà oppure non ‘giornata granata’. La voce era circolata al termine della gara vinta con l’Empoli.

Mezzaroma ne aveva parlato in sala stampa ma senza ufficializzare nulla mentre Lotito ha detto di non saperne nulla defilandosi sulla questione.

La giornata granata prevede il pagamento del prezzo del biglietto per tutti, anche per gli abbonati. La società ha individuato due giornate, sulle 19 casalinghe in cui pagheranno tutti.

Al momento mancano nove partite al termine del giorne d’andata: 4 in casa e 5 in trasferta. Tra le mura amiche i rgazzi di Bollini dovranno ancora affrontare Bari, Cremonese, Perugia e Foggia. Per fare ‘cassa’ ci sono solo due partite di cartello: quella con il Bari, in programma sabato oppure quella con il Perugia di Breda il 9 dicembre. La scelta, dunque, quasi certamente dovrebbe ricadere sulla sfida con i pugliesi. La Salernitana effettuerà un’altra giornata granata nel girone di ritorno. La gara individuata, salvo clamorose variazioni, dovrebbe essere quella del derby con l’Avellino in programma il 10 marzo a Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • I fischi a un calciatore della Salernitana furono un tantino esagerati,chiunque esso sia…..ma non trovo il nesso fra le combine e il gemellaggio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.