Sgambetto alla ex capolista, sui social la festa granata continua

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La vittoria della Salernitana ai danni dell’Empoli prosegue anche dopo il 90esimo. Sui social tra la serata di ieri ed il giorno dopo il 2 a 1 all’ex capolista la ‘partita’ continua a mezzo social. Riccardo Bocalon, l’autore della doppietta vincente su

Instagram ha pubblicato le foto della festa a fine gara sotto la Curva Sud con su scritto:  «Non esiste prigione peggiore di un pensiero fisso che non va via. Non permettere a nessuno di dirti che tu non puoi riuscirci, ricordati tu puoi riuscirci».

Raffaele Pucino su Facebook ha scritto: «Altri 3 punti importantissimi per la classifica e per il morale…altri 3 punti che tutti noi ci meritiamo…jamm a vrèèè», l’accompagnamento al post a mo’ di ultras.

All’appello non è mancato Vitale che ha dedicato un pensiero al grande assente della sfida di sabato, Alfredo Donnarumma: «Fratello mi avrebbe fatto piacere darti qualche schiaffo ma per un tuo problema fisico non ho potuto…abbiamo vinto noi ci vediamo al ritorno fratello! Sei il più forte Tvb un bacione alla tua famiglia».

Questa la risposta di Donnarumma: «Fratello lo sai che qualche schiaffo lo prendevi tu,e poi lo sai che forse facevi fatica a darmelo perché non mi prendevi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.