Halloween: nel quartire Mariconda di Salerno in scena l’Horror Fashion Show

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un vero horror fashion show, in occasione della festa di Halloween, che avrà inizio a partire dalle ore 17:00, presso il C.A.G. “Quartere Mariconda”, in via Raffele Mauri n.7/8 – Salerno. I giovani sfileranno con maschere, travestimenti e make-up spaventosi, da loro ideati. A seguire, Guglielmo Ferrara, circus performer, allieterà la serata con uno spettacolo di giocoleria e dj Plaiy (Emilio Plaitano) farà ballare tutti con un dj set.

Il C.A.G. “Quatiere Mariconda” è un servizio gestito dalla Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, in convenzione con l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno. L’evento è stato organizzato dagli operatori del Centro: Nunzia BenincasaMarianna FernicolaGiuseppe Giordano e Vincenzo Villacaro.

Stasera 30 ottobre, alle ore 19:00, si disputerà inoltre la finale del torneo di calcetto di Halloween organizzato, sempre per la ricorrenza, dai giovani del Centro Polifunzionale Giovanile “Arbostella”. All’iniziativa hanno preso parte 6 squadre composte in totale da 30 giovani. Al termine dell’ultima partita ci sarà un festa aperta a tutti in attesa di Halloween.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.