Partenza sprint della Salernitana, solo Delio Rossi ha fatto meglio di Bollini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Contro l‘Empoli è arrivata la seconda vittoria consecutiva, la terza nelle ultime quattro gare. Sono 19 i punti della Salernitana in 12 partite (media 1.58), sei in più rispetto alla scorso campionato. A scriverlo Fabio Setta sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.  Una partenza eccezionale con una sola sconfitta, sette pareggi, 4 vittorie ed una sola sconfitta a Carpi. 19 i gol fatti, 15 quelli subiti.

Per ritrovarne una migliore partenza dei granata bisogna risalire alla stagione 1997/98 quando i punti conquistati furono 24. Questa di Bollini, dopo le prime dodici
giornate è la miglior Salernitana degli anni duemila in serie B. Superato
il primato della Salernitana di Castori che, nel 2008/2009, alla dodicesima
aveva diciotto punti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.