Santoro: «L’amministrazione boicotta la diretta dei Consigli»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Al boicottaggio della diretta streaming della giunta, con l’ennesimo insabbiamento dell’ordine del giorno, noi rispondiamo portando le scuole a vedere il Consiglio Comunale, questa volta partecipa il Liceo Scientifico Da Procida”.

Questa l’iniziativa di Dante Santoro, che vanta già una grande partecipazione da parte degli istituti superiori salernitani durante gli incontri di Consiglio comunale precedenti a quello di questa mattina. Ma arriva forte e chiara la risposta del consigliere di Giovani salernitani-Dema anche oggi, dopo l’ennesimo “no” alla diretta streaming del Consiglio.

“Ospiti” infatti a Palazzo di Città, questa mattina, gli alunni del liceo scientifico Da Procida. “Portiamo avanti idee ed azioni concrete volte alla trasparenza e l’apertura del palazzo ai cittadini ed alle nuove generazioni.

Chi ci governa ha paura che al gente si interessi o si informi e noi a maggior ragione continueremo con iniziative del genere – ribadisce Santoro – avere insabbiato l’ordine del giorno sulla diretta video dei consigli é la riprova che anche la giunta e’ consapevole de pessimo spettacolo che offre nei momenti delle decisioni, ora più che mai distanti dagli interessi dei salernitani.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.