Carro funebre si ferma dalla prostituta, la foto fa il giro del web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La foto di un carro funebre fermo a bordo strada mentre qualcuno all’interno chiacchiera amabilmente con una prostituta sta facendo il giro del web.

Su una carreggiata sfila una lunga coda di trattori e camion, dall’altra parte della strada si allineano i filari delle vite pronti per la raccolta. Strade abbandonate, degradanti, dove vengono scaricati cumuli di spazzatura. Siamo in pieno giorno eppure per chi è del posto o frequenta quei luoghi durante il periodo estivo si tratta di scene quotidiane di vita provinciale italiana.

A un crocevia però ecco avvenire il fatto insolito. L’autista di un carro funebre si ferma per chiedere informazioni ad una prostituta. Si, un carro funebre in piena regola, con tanto di croce sul tetto e tendine di velluto tirate a proteggere la bara dagli sguardi indiscreti. La foto, scattata sulla provinciale che collega Adelfia a Rutigliano, è subito diventata virale su internet e ora si sta cercando di risalire all’identità del misterioso conduttore.

Fonte Fanpage.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.