Casa svaligiata: va dal vicino ma trova la moglie nel suo letto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Di certo è una di quelle serate che non si dimenticherà molto presto. Una notizia sconvolgente dietro l’altra.

Un uomo di 54 anni, residente a Vicenza, è tornato a casa e ha scoperto di essere stati vittima di un furto e subito dopo ha scoperto la moglie a letto col vicino.

Sembra una di quelle storie da telefilm. Eppure è la cruda verità. L’uomo era rientrato a casa dal lavoro quando ha capito che dalla finestra del primo piano erano entrati i ladri e che gli avaveno svaligiato l’intera villetta. Tra la refurtiva i gioielli in cassaforte e pure i fucili che teneva ben nascosti dentro ad un apposito armadietto (poi ritrovato).

Ma la serata delle disgrazie non era finita. Si dice che ad un certo punto le cosa possano solo migliorare, ma non sempre funziona così. Come scrive il Giornale di Vicenza, infatti il 46enne, disorientato dal furto, ha suonato a quelli che abitano vicino a lui chiedendo aiuto. La speranza era quella di trovare nel solerte vicinato qualche indicazione in più sul furto in casa propria. E invece ha finito con lo scoprire la moglie a letto proprio col vicino.

Per fortuna l’uomo aveva allertato la polizia che dunque era già in viaggio per andare a fare i rilievi. E così solo l’intervento della polizia ha evitato che il 54enne, il vicino e la moglie si azzuffassero.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.