De Luca, nuovo scontro con Di Maio: ”Truffatore politico che scappa da me”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il candidato Premier del M5S Luigi Di Maio è stato ieri sera ospite a alla trasmissione su La7 “Di Martedì” dove si è sottoposto alle domande dei diversi ospiti in studio che lo hanno incalzato su diversi temi.

Il leader pentastellato è partito subito forte. Ha toccato in primis le elezioni siciliane che lo vedono coinvolto in prima persona durante questa campagna elettorale. La discussione ha toccato il tema della selezione della classe dirigente, e Di Maio è stato chiamato a rispondere sul tweet contro Rosato:

“Oggi parlate del tweet, quando Berlusconi è indagato per le stragi di mafia. Lancio un emergenza legalità. In questi giorni siamo stati definiti come l’AIDS da Miccichè. Qualche giorno fa il Governatore della Campania De Luca ha detto a me ‘che ti possano uccidere’ e nessuno si è indignato”.

Pronta sulla sua pagina facebook la replica del Governatore Vincenzo De Luca:

“A DiMartedì – scrive De Luca- il truffatore politico Luigi Di Maio mi attribuisce un’affermazione totalmente falsa nei suoi confronti. Si conferma un truffatore politico, un mentitore seriale.
Al candidato delle 5 Stelle rivolgo per la centesima volta l’invito a confrontarsi dove vuole in un dibattito pubblico sui temi della politica. Gli offro l’occasione per spiegare come sia possibile guadagnare 13mila euro netti al mese, mettere in tasca 200mila euro di spese elettorali e far finta di parlare contro la casta. Spero che non continui a scappare.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Caro De Luca non parlare di truffatori politici. Hai rovinato Salerno con le tue opere iniziate e mai finite. Con la pseudo metropolitana che non serve la parte più importante di Salerno, il centro cittadino. Con il Crescent , un pugno in faccia al bel lungomare salernitano. Con le navi da crociera che ormai hanno abbandonato Salerno. Sei tu caro De Luca che non accetti un confronto e molte volte proprio tu sei scappato. Finiscila tu e tuo figlio di prendere in giro i salernitani.

  2. Egregio sig.De Luca,alla sua veneranda età sempre cosi rosicone contro quel giovane brillante Di Maio.
    Lei De Luca è molto affaticato,lasci che i giovani si riprendono il futuro che voi burocrati e obsoleti tromboni gli avete rubato.

  3. Ma se neanche quelli dell ambiente sei sceso a ricevere venerdi, ma perché dici fesserie? Vicie non da retta a sti ragazzi tu hai un età tra poco il tempo cambia copriti e pensa alla pensione che di malefatte ne hai già regalate abbastanza

  4. Uno che sa’ solo confrontarsi con chiunque, da piu’ di venti anni, dalla tribunetta di Liratv????
    Aspetta le prossime politiche e cominciamo noi a prenderti per i fondelli

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.