Meteo, addio anticiclone: dalla settimana prossima fuori ombrelli e giubbotti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il bel tempo ormai è finito. Come spiega il colonnello Giuliacci le temperature alla quota di 850 hPa (1500 m) lunedì 6 novembre scenderanno -8/-10 gradi al Centronord, -7/-5  gradi al Sud e tali resteranno per gran parte della prossima settimana Al Centronord le temperature, sempre alla quota di circa 1500 m, scenderanno fino a 0/+2 gradi , come dire che il livello dello zero termico già da lunedì 6 novembre dovrebbe essere intorno 1500-1700m.

Siccome da lunedì è previsto l’inizio di una fase piovosa, allora sono molte probabili, già dalla notte di lunedì 6 anche le nevicate soprattutto sulle Alpi. Non ci pronunciamo ancora anche per i giorni successivi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.