Oltre agli infortuni ci si mettono anche le Nazionali

Stampa
Non bastavano gli infortuni a rafficia, ci si mettono adesso anche le convocazioni con le rispettive nazionali. Alberto Bollini perde anche i due portieri: Radunovic ed Adamonis e probabilmente l’attaccante Alessandro Rossi. A rendere noto il quadro il sito tuttosalernitana.com.

Calendario alla mano la Serbia Under 21 di Boris Radunovic giocherà due partite nel giro di quattro giorni. Il 10 novembre in trasferta con l’Austria ed il 14 in Armenia, entrambe gare valide per le qualificazioni all’Europeo Under 21. Nel frattempo, il 12 novembre la Salernitana sarà impegnata nella trasferta di Cesena, ragion per cui l’estremo difensore serbo non sarà a disposizione di Bollini.

Marius Adamonis sarà di scena con la Lituania Under 21 il 14 novembre in casa della Georgia. Il 10 novembre, però, la Lituania disputerà una amichevole con la Bielorussia. Un vuoto tra i pali che potrebbe spingere il club a tesserare nelle prossime ore Stefano Russo

Per quanto riguatrda l’attacco Alessandro Rossi dovrebbe rispondere alla convocazione del tecnico federale dell’Under 20 Federico Guidi per le sfide con Germania ed Olanda valide per il torneo 8 Nazioni. Il giocatore di proprietà della Lazio sarà impegnato sia giovedì 9 novembere che martedì 14 novembre e dunque salterà la trasferta di Cesena.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.