Rissa in discoteca nell’avellinese: in coma 20enne salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
È finita in dramma la festa di Halloween per un 20enne di Salerno che stava trascorrendo la serata in una discoteca di Monteforte Irpino (Avellino). Per futili motivi, sembra per un involontario pestone, è stato strattonato e colpito da altri due giovani. La rissa è continuata all’esterno del locale intorno alle 4 di stamattina.
Il ragazzo è stato colpito con violenza alla testa ed ha perso conoscenza ed è stato ricoverato all’ospedale “Moscati” di Avellino in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Avellino che avrebbero già identificati gli aggressori che avevano fatto perdere le loro tracce.

(ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Senza parole…si esce per andare a divertirsi e non so sa” se si riorta la pelle a casa. Ma siete sicuri che ne vale la pena?!

  2. che vergogna…i nostri politici sanno istituire leggi per mancati pagamenti,multe e divieti di sosta,sanno mettere le squadre d’assalto davanti agli stadi,sanno abusare di questo stato(a volte incolpevole)ma non sanno cosa significa mettere 3 volanti a fare il giro delle città o dei paesi per tutelare bravi ragazzi,cittadini ed anziani che potrebbero incorrere in situazioni spiacevoli di queste bestie,non sanno come fare a trasformare in legge un semplice richiesta di PS o vigilanza all interno di locali notturni con l’aggravante che questa nazione dispone di 3 forze di vigilanza oltre all’esercito… dovremmo andare a prendere a casa questi 4 politicanti da circo e appendere in piazza chi commette tali gesti di violenza con fare animalesco senza rispetto per un qualsiasi essere umano… BESTIE!!!

  3. Che bello andare in discoteca!Che bello pensare che un giovane esca con amici per divertirsi e invece rischia di non tornare più a casa!(vedi quello successo in Spagna questa estate)
    Ma perché non si chiudono proprio ste’ disco,dato che oltre ad essere un ritrovo dove sballarsi a più non posso(poi vedi quanti incidenti al rientro),dove si spaccia,dove si riciclano soldi,dove vengono sfruttati lavoratori(spesso a nero),dove ragazze “stonate”da musica e altro diventano pupazzi alla merce’di chi vuole approfittare della situazione(e poi dopo seguono denunce di violenze e stupri),dove regna la violenza che subito esplode per motivi sempre più banali(e spesso spuntano armi con gravi conseguenze),perché?
    Sicuramente le mie osservazioni sono tra le più pessimiste e sgradevoli che si possano leggere,ma sfido ad essere smentito.
    Parlo con un buon bagaglio di esperienza,essendo stato un volontario Vopi,e vi assicuro che ne ho viste tante,ma tante.
    Comunque,discoteche o meno,questi giovani hanno troppa libertà,vivono a briglie sciolte e ho l’impressione che stanno mollando completamente i più semplici valori della vita:educazione e rispetto verso gli altri,la famiglia,la religione,perdendo così di vista il rispetto per la propria stessa vita!
    Spero di sbagliare,ma se ho ragione il popolo italiano del futuro……….è senza futuro.

  4. Come le bestie agiscono sempre in branco. Da soli se batti il piede a terra no n li vedi più.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.