Salernitana vicina a portare in granata il difensore Popescu del Modena

Stampa
24 anni, nazionalità rumena, difensore arcigno alto 1,80. E’ questo il background di Ștefan Adrian Popescu l’obiettivo di mercato della Salernitana che dopo gli infortuni occorsi ai componenti del pacchetto arretrato sta valutando diverse piste per far fronte all’emergenza. Il Direttore Sportivo Angelo Fabiani sembra aver chiuso per il centrale che venerdì si svincola dal Modena per i noti fatti che hanno portato al fallimento la società canarina. Popescu, sponsorizzato fortemente dal tecnico Eziolino Capuano, potrebbe rappresentare la soluzione in questo mese e mezzo di emergenza per gli infortuni di Schiavi, Bernardini e Perico. Il calciatore, già inseguito da Fabiani la scorsa estate, ha dato l’ok per il trasferimento a Salerno nonostante la corte dell’Ascoli.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Magari questo Popescu è anche bravo, ma la B l’ha vista poco e non mi sembra che fosse titolare. Siccome ci è stato detto che ci servivano giocatori pronti, altrimenti era inutile ingaggiare gente a caso, non sarebbe più utile Milanovic che almeno la B l’ha fatta e anche discretamente? Peraltro Popescu è 1,80 cm, mentre Milanovic 1,90, considerando che prendiamo barche di gol su calci da fermo, non sarebbe logico prendere uno più forte fisicamente e di testa? O giusto per dirne una, non è che si possono ingaggiare tutti e due così abbiamo tre centrali titolari e tre di riserva all’occorrenza e a gennaio si può vendere chi non serve (Perico e magari anche Tuia). Continua così Babbiani, basta che si fa pasticceria….

  • Milanovic non gioca e non si sa dov’e’. Il suo procuratore, ieri, in una intervista, ha dichiarato che si trova all’estero e che si sta allenando. Dove? Con chi? Da solo? E in che condizioni fisiche e’?
    Fabiani credo che abbia valutato anche questo.
    Popescu quest’anno ha fatto la preparazione e qualche partita di Lega Pro, prima che arrivasse il fallimento del Modena. Quindi potrebbe essere già pronto a scendere in campo da subito. Ed è quello che la Salernitana cerca.

  • E poi non è vero che non ha mai fatto la serie B. L’ ha giocata con la TERNANA ed il Modena, prima che il Modena retrocedere in Lega Pro. E’ stato anche nazionale delle giovanili della Romania ed ha militato nelle giovanili della ROMA.
    Per cui, penso che tanto scarso non è.
    E poi se lo ha indicato Eziolino CAPUANO è una garanzia, considerato quanto lui ci tiene alla Salernitana

  • Pippo, premesso che nessuno dice che è scarso e io li prenderei entrambi vista i posti in rosa, ma se l’ha indicato Capuano, considerando anche il modus operandi di Fabiani, non è un buon biglietto da visita. Popescu in B non era titolare anche quando il Modena è retrocesso, mentre Milanovic ha giocato in A. Popescu sono due anni che gioca in C, peraltro in una squadra di bassa classifica. Forse sarà più pronto fisicamente (anche se dubito che con i problemi del Modena si sia allenato seriamente), ma non è pronto a certi livelli per ora. Se concedi il beneficio del dubbio a Popescu, dallo anche a Milanovic, che magari si è allenato per bene. Ci sono squadre per allenarsi anche in Serbia. Io comunque li prenderei tutti e due. Milanovic in forma è un potenziale titolare, Popescu sicuramente peggio di Tuia non è. Ma secondo me il problema è che Popescu ha un ingaggio da C e Milanovic da alta B e secondo me per questo è svincolato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.