Salerno: mucche in tangenziale, paura per gli automobilisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Attimi di apprensione questa mattina sulla strada che sbuca sulla tangenziale di Salerno tra Casa Manzo – Sala Abbagnano. Una mucca ha scavalcato solo in parte il guarrail rischiando di invadere la carregiata. A segnalare il caso gli attivisti del nucleo operativo del movimento animalista di Salerno che hanno immediatamente allertato i vgili del Fuoco ed i vigili urbani. Gli attivisti hanno garantito l’incolumità sia alla mucca che agli automobilisti evitando incidenti.

Stefania Greco coordinatrice regionale del movimento animalista ha sottolineato con orgoglio l’intervento di questa mattina.  Il movimento animalisti è presente in tutte le zone della Campania ed opera con azioni concrete a tutela degli animali e degli esseri umani. I Vigili del Fuoco hanno imbracato la mucca per consentire all’animale di tornare a pascolare in modo sereno. Fortunatamente non c’è stato alcun problema nè per la mucca nè per gli automobilisti grazie al provvidenziale intervento del movimento animalista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. che vergogna nel 2017 ancora queste cose! neanche in india succede tutto cio!!!! ……IL COLPO E QUANDO PASSANO I GREGGI DI PECORE IN STRADA! VERGOGNA EUROPEA

  2. “tangenziale di Salerno tra Casa Manzo – Sala Abbagnano” ????!!!! ma chi scrive queste corbellerie e le spaccia per Notizie?

  3. Speriamo che almeno lei non abbia superato il limite dei 40km/h sulla recentissima tangenziale che unisce Casa Manzo a Sala Abbagnano. A proposito, ma non è un’autostrada??? A quando l’estensione fino a Giovi Piegolelle? E i caselli a Giovi Montena?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.