Al Delle Arti primo appuntamento con Cinema è Teatro, arriva Sal Da Vinci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà Sal Da Vinci, il primo ospite dell’edizione 2017 di “Cinema è Teatro”, rassegna dedicata ai film che sono diventanti spettacoli teatrali e viceversa e che vede un incontro – dibattito con alcuni dei protagonisti. La manifestazione, voluta dal direttore artistico del Teatro Delle Arti Claudio Tortora, vedrà anche per questa edizione del 2017, ben quattro appuntamenti, che si terranno tutti nel mese di novembre.

Gli attori Sal Da Vinci, Massimo Dapporto e Massimiliano Gallo e il regista Duccio Forzano saranno gli ospiti che si alterneranno sul palcoscenico della Sala Cinema del Teatro Delle Arti di Salerno, incontrando i loro fans e parlando con loro di cinema e di teatro. Il primo appuntamento è previsto per sabato 4 novembre, alle ore 17. Ospite, come detto, Sal Da Vinci, che nell’incontro moderato dal giornalista del Corriere del Mezzogiorno Gabriele Bojano, parlerà di “Scugnizzi” opera cinematografica di Nanni Loi, che lo stesso Da Vinci porto con grande successo in teatro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.