Al Partenio di Avellino spunta la scritta ‘Minala al 96”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il gol di Minala realizzato allo scadere del derby di Avellino lo scorso 15 ottobre è entrato nella storia della Salernitana. C’è chi ha voluto celebrare quel momento con maglie, adesivi, portachiavi o addirittura con un tatuaggio. E c’è chi invece quel Minala al 96′ l’ha scritto sui muri. Non solo della città di Salerno, ma anche dove il miracolo è avvenuto.

Come testimoniano le foto pubblicate dai colleghi di IrpiniaNews, sulle recinsioni esterne del “Partenio-Lombardi” sono apparse delle scritte realizzate da tifosi della Salernitana. Il messaggio è appunto quello che riporta al gol che ha consentito alla compagine granata di vincere in terra irpina dopo ventitré anni dal gol di Breda.

Scritte realizzate in corrispondenza del varco d’accesso della Curva Sud-Tribuna Terminio e sulla cartellonistica all’ingresso. La scritta è apparsa anche su un cartello autostradale del raccordo Avellino-Salerno dove è stato riportato il risultato del derby.

Fonte TuttoSalernitana.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. quando qualche anno fa vennero a salerno , di notte , e scrissero sul muro del ponte della ferrovia si vantavano del fatto che nessuno li aveva affrontati, gli abbiamo reso la pariglia arrivando fin dentro il loro santuario ( o meglio il loro OVILE) e nessuno li ha affrontati, quindi ZITTI ….E QUANN VE PASS !!??

  2. VEN 0-0 SAL
    SAL 3-3 TER
    CAR 1-0 SAL
    SAL 2-2 PES
    PRV 1-1 SAL
    SAL 2-0 SPE
    PAR 2-2 SAL
    SAL 0-0 ASC
    AVE 2-3 SAL
    SAL 1-1 FRO
    NOV 2-3 SAL
    SAL 2-1 EMP

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.