‘Anche all’inferno Bari e Salerno in eterno’, lo striscione degli ultras

Stampa
«Anche all’inferno, Bari e Salerno in eterno». E’ il testo comparso su diversi striscioni esposti a Salerno dagli ultras della Curva Sud Siberiano.  Striscioni che suggellano il gemellaggio tra le due tifoserie. Un patto d’acciaio che dura da 34 anni e che smorza sul nascere ogni polemica a mezzo social in relazione alla dotazione illimitata di biglietti per i pugliesi in ogni settore dello stadio.

Il gemellaggio tra Bari  e Salerno è sorto nel 1983 e fu il Siberiano a spingere assieme ad altri a consolidare questo rapporto.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SI ARROBBANO SOLO PUNTI…. CI FISCHIANO PURE ZITO….. E STI CONOGLI GLI VANNO ANCORA DIETRO! RIDICOLI!

  • Potrei conoscere il nome, e magari incontrare, questo sommo poeta che delizia noi abitanti di Scavata Case Rosse, con striscioni davvero carichi di sentimento? Scoprire quanto davvero è preso dalla ns. squadra e….. soprattutto….. sapere che mestiere fa, per capire da dove origina questa c. di “capa fresca”. Visto che li attacca, provvedesse anche a rimuoverli, una volta che il poetico messaggio ha raggiunto il cuore di noi comuni mortali. Beato a lui….

  • L’amicizia è un nobile sentimento fin quando c’è rispetto a 360 gradi. Con i fischi a Zito non c’è stato alcun rispetto.
    Sei a casa mia e rispetti la mia famiglia!
    Gemellaggio sì !
    punti no!

  • E’ come se io invitassi un amico a pranzo a casa mia e lui criticasse il cibo preparato: uguale, non c’è rispetto.
    Per me l’anno scorso doveva essere l’ultimo hanno di tifo misto sugli spalti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.