‘Anche all’inferno Bari e Salerno in eterno’, lo striscione degli ultras

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
«Anche all’inferno, Bari e Salerno in eterno». E’ il testo comparso su diversi striscioni esposti a Salerno dagli ultras della Curva Sud Siberiano.  Striscioni che suggellano il gemellaggio tra le due tifoserie. Un patto d’acciaio che dura da 34 anni e che smorza sul nascere ogni polemica a mezzo social in relazione alla dotazione illimitata di biglietti per i pugliesi in ogni settore dello stadio.

Il gemellaggio tra Bari  e Salerno è sorto nel 1983 e fu il Siberiano a spingere assieme ad altri a consolidare questo rapporto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. SI ARROBBANO SOLO PUNTI…. CI FISCHIANO PURE ZITO….. E STI CONOGLI GLI VANNO ANCORA DIETRO! RIDICOLI!

  2. Potrei conoscere il nome, e magari incontrare, questo sommo poeta che delizia noi abitanti di Scavata Case Rosse, con striscioni davvero carichi di sentimento? Scoprire quanto davvero è preso dalla ns. squadra e….. soprattutto….. sapere che mestiere fa, per capire da dove origina questa c. di “capa fresca”. Visto che li attacca, provvedesse anche a rimuoverli, una volta che il poetico messaggio ha raggiunto il cuore di noi comuni mortali. Beato a lui….

  3. L’amicizia è un nobile sentimento fin quando c’è rispetto a 360 gradi. Con i fischi a Zito non c’è stato alcun rispetto.
    Sei a casa mia e rispetti la mia famiglia!
    Gemellaggio sì !
    punti no!

  4. E’ come se io invitassi un amico a pranzo a casa mia e lui criticasse il cibo preparato: uguale, non c’è rispetto.
    Per me l’anno scorso doveva essere l’ultimo hanno di tifo misto sugli spalti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.