Champions: Insigne, risultato ingiusto ma noi ci crediamo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il 4-2 è un risultato ingiusto, per la prova che abbiamo disputato. C’è rammarico, perché in alcune fasi abbiamo messo sotto una grande squadra come il City, sul 2 a 2 il loro portiere ha fatto una grande parata su Callejon e sul capovolgimento di fronte abbiamo preso gol”, così ai microfoni di Premium Sport Lorenzo Insigne commenta il ko del Napoli.

”Nel passaggio del turno noi ci crediamo sempre – ha aggiunto – perché continuando a giocare così ci toglieremo delle soddisfazioni. Ora però dobbiamo subito pensare alla Serie A: dovremo ricominciare già domenica”.

Guardiola felice,vinto contro una grande squadra

“Vincere con il Napoli due volte in due settimane è un’impresa incredibile: di fronte avevo uno dei più forti allenatori tra quelli che ho incontrato nella mia carriera. Nella prima mezz’ora ci hanno massacrati, non abbiamo avuto il coraggio di rischiare, ma di buono mi tengo la reazione dopo lo svantaggio del primo tempo e il pareggio che abbiamo preso nel secondo”.

E’ un Pep Guardiola visibilmente soddisfatto quello che, dai microfoni di Premium Sport, commenta il successo del suo City a Napoli. Ma il tecnico è rimasto impressionato dalla forza dell’avversario. “Abbiamo vinto contro una grande squadra, sono innamorato di come gioca il Napoli – dice ancora Guardiola -. Sono molto felice per l’accesso agli ottavi, ora torniamo a pensare alla Premier, partita dopo partita”.

Questa la classifica del gruppo F della Champions League dopo le partite

Manchester City    12 4 4 0 0 12 3
Shakhtar Donetsk   9 4 3 0 1 7 5
Napoli                    3 4 1 0 3 7 9
Feyenoord              0 4 0 0 4 3 12

 

Prossimo turno (21 novembre): Napoli-Shakhtar Donetsk Manchester City-Feyenoord.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.