Del Duca (PSI) su crisi Comune di Salerno: «Ora si rilanci coalizione»

Stampa
“Il Partito Socialista Italiano prende atto con favore dell’avvio da parte del PD e del Sindaco Napoli di una verifica di maggioranza al Comune di Salerno, necessaria a rilanciare l’azione politica e amministrativa del comune capoluogo.

In queste circostanze, infatti, con una attenta verifica di maggioranza, auspicata per altro da tempo dai socialisti, vanno analizzate a fondo le cause delle eventuali criticità esistenti.

Il PSI, anche a “valle” delle passate vicende, tuttora aperte, che hanno segnato il ruolo coerente, leale e costruttivo dei socialisti a Salerno, è pronto a dare il proprio contributo per rafforzare la coalizione e avviare un dibattito volto a rilanciare l’iniziativa politica dell’amministrazione nell’interesse della comunità salernitana.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.