Festa 4 novembre: carabinieri Sala Consilina partecipano a Caserme Aperte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In occasione delle consuetudinarie celebrazioni della Festa delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale previste per il 04 novembre 2017, in aderenza all’iniziativa del Ministero della Difesa “Caserme aperte”, anche la Compagnia Carabinieri di Sala Consilina aprirà le porte della Caserma per un momento di aggregazione tra la cittadinanza e le istituzioni militari.

In particolare, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, la cittadinanza tutta avrà l’opportunità di visitare alcuni dei locali, anche operativi, della Caserma “Giuseppe Puglia”, sede della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina (SA) ed ammirare gli automezzi e gli equipaggiamenti del Nucleo Radiomobile (autovetture in livrea istituzionale Alfa Romeo Giulietta, Fiat Bravo, Seat Leon) nonché altri locali destinati alle operazioni quotidiane, accompagnate da personale qualificato al quale potrà porre quesiti sulle peculiarità, curiosità e quant’altro attinente l’Arma dei Carabinieri e le forze armate in genere.

Tale importante giornata sarà solennemente celebrata, alle ore 11:00, in Piazza Umberto I di Sala Consilina dove, alla presenza di un picchetto d’onore, vi sarà la deposizione di una corona d’alloro al monumento dei caduti e sarà celebrata una messa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.