L’associazione “La nostra libertà” riavvia raccolta alimenti per mensa dei poveri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’associazione “La nostra libertà”, presieduta dal consigliere comunale Antonio Cammarota, ha riavviato la raccolta di generi alimentari da destinare alla mensa San Francesco di via D’Avossa, struttura della Caritas gestita da Mario Conte. Il cibo, preferibilmente a lunga conservazione ma anche da frigo o prodotti congelati, potranno essere consegnati direttamente in via Lucio Petrone 69, presso la sede dell’associazione, tutti i giorni dalle 9 alle 13, e il martedì dalle 18 alle 20, e saranno consegnati direttamente alla mensa, che li ritirerà con frequenza settimanale. Si procederà anche alla raccolta anche presso i supermercati che hanno aderito e che vorranno aderire alla “raccolta”, esponendo il riferimento al Carrello della Solidarietà.

“L’auspicio – afferma Cammarota – è che, in occasione di Luci d’artista e in prossimità dell’allestimento del grande albero in piazza Portanova, non ci si dimentichi del significato solidaristico e misericordioso del Natale e quindi dell’aiuto ai meno fortunati, per cui è stato proposto anche in consiglio comunale di associare all’evento l’Albero della Solidarietà, per raccogliere in un apposito gazebo risorse e generi alimentari per le famiglie indigenti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.