Luci d’Artista Salerno, continua il montaggio: pronta la Villa Comunale (Video)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’undici novembre, data ufficiale dell’inaugurazione di Luci d’Artista 2017 a Salerno, dista appena 10 giorni da oggi. E considerato che la settimana prossima le previsioni indicano pioggia sulla Campania e anche su Salerno, in queste ore si lavora a ritmo incessante per recuperare il tempo perso. Operai al lavoro in ogni angolo del capoluogo per addobbare gli alberi, le strade e le piazze. Stamane, squadre di operai hanno quasi completato il montaggio nella Villa Comunale che come sempre sarà la ”porta” di ingresso dell’edizione 2017. Appariranno nuovi personaggi fatati e troverà spazio anche un trenino con locomotiva luminosa.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. mi raccomando non dimenticate il famosissimo rilevatore di telefoni cellulari che serve a contare il passaggio degli pseudo visitatori paesani e napoletani.ditelo al sindaco burattino di farsi istruire dal suo comandante su come e dove posizionarli 😅😅😅😅😅

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.