Luci d’Artista Salerno, continua il montaggio: pronta la Villa Comunale (Video)

Stampa
L’undici novembre, data ufficiale dell’inaugurazione di Luci d’Artista 2017 a Salerno, dista appena 10 giorni da oggi. E considerato che la settimana prossima le previsioni indicano pioggia sulla Campania e anche su Salerno, in queste ore si lavora a ritmo incessante per recuperare il tempo perso. Operai al lavoro in ogni angolo del capoluogo per addobbare gli alberi, le strade e le piazze. Stamane, squadre di operai hanno quasi completato il montaggio nella Villa Comunale che come sempre sarà la ”porta” di ingresso dell’edizione 2017. Appariranno nuovi personaggi fatati e troverà spazio anche un trenino con locomotiva luminosa.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • mi raccomando non dimenticate il famosissimo rilevatore di telefoni cellulari che serve a contare il passaggio degli pseudo visitatori paesani e napoletani.ditelo al sindaco burattino di farsi istruire dal suo comandante su come e dove posizionarli ?????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.