Ravello: laboratorio teatrale “Franco Lucibello”, dal 6 Novembre si parte!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tutto pronto per il quarto anno del laboratorio teatrale “Franco Lucibello”. Un quarto anno che partirà il prossimo 6 novembre dall’Aula Magna del Convento di San Francesco, location che ospiterà tutte le attività fino al marzo 2018. Nell’incontro con i ragazzi e i genitori, alla presenza di Padre Bonaventura, di Don Nello Russo e di Don Raffaele Ferrigno che hanno ‘benedetto’ l’inizio di questa nuova avventura e hanno auspicato un coinvolgimento sempre più proficuo tra le istituzioni e le associazioni attive sul territorio, si è reso pubblico il calendario settimanale.

I giorni dedicati al teatro saranno il lunedì e il giovedì: per il gruppo “I Ribaltissimi” (ultimo anno della scuola primaria e primo anno della scuola secondaria di primo grado) il lunedì dalle ore 18.00 alle 19.00 e il giovedì dalle 17.00 alle 18.00; per “I Ribaltini” (gruppo che include i ragazzi delle altre classi di scuola secondaria) il lunedì dalle 17.00 alle 18.00 e il giovedì dalle 18.00 alle 19.00.

Ai due gruppi si aggiunge la “Ribalta Off” che è già a lavoro per portare in scena, nel periodo natalizio, il suo secondo lavoro da compagnia autonoma.

I ragazzi, come per gli scorsi anni, saranno guidati da Anna Dumas e Roberta Ruocco con la supervisione artistica di Giovanni Esposito.

Per iscriversi alle attività c’è tempo fino a metà novembre compilando la domanda di partecipazione e inviandola via mail all’indirizzo info@laribaltaravello.it o consegnandola a mano ai referenti, corredata di documento d’identità dei genitori.

Per informazioni: www.laribaltaravello.itinfo@laribaltaravello.it; facebook: laribaltaravello.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.