Salerno: sosta selvaggia in Largo Plebiscito, nuovo presidio di Santoro

Stampa
“Sta tornando la pratica del parcheggio selvaggio a Largo Plebiscito, a ridosso del cuore della movida nel centro storico, dopo la tregua avuta per mesi a seguito del primo presidio che organizzammo con i residenti. Per questo torneremo venerdì sera a fare un presidio per sensibilizzare gli automobilisti e dissuaderli dal parcheggiare al centro di una carreggiata creando grave pericolo ed intralcio alla viabilità”.

Il consigliere di Giovani salernitani-Dema Dante Santoro scende nuovamente in campo, domani sera, contro l’inciviltá e la sosta selvaggia che penalizza i residenti salernitani soprattutto nel centro cittadino. “Non ci stancheremo mai di dire che è colpa dell’amministrazione che non prevede il turno notturno della municipale con un presidio nei week end dalle 23 all’ 1 – sottolinea Santoro – sindaco e giunta ci risparmino selfie e slogan e facciano i fatti, nel frattempo noi diamo il nostro conforto ai cittadini con azioni concrete. Dobbiamo rinnovare questo patto per la civiltà con i cittadini esasperati della zona”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • cafone, sporcone, maleducato, prepotente, furbastro e ignorante. Non è pensabile avere una telecamera in testa o un bobby personalizzato che pedina ciascuno di noi col manganello pronto a randellare….c sono però migliaia di militari disseminati in Italia e nel mondo che potrebbero giustificare il loro stipendio in ore serali e notturne. In ultima analisi poi arrivano i politici che non escono dall’uovo di Pasqua, essendo eletti (nominati) dal Cittadino di cui sopra…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.