Salerno: sosta selvaggia in Largo Plebiscito, nuovo presidio di Santoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Sta tornando la pratica del parcheggio selvaggio a Largo Plebiscito, a ridosso del cuore della movida nel centro storico, dopo la tregua avuta per mesi a seguito del primo presidio che organizzammo con i residenti. Per questo torneremo venerdì sera a fare un presidio per sensibilizzare gli automobilisti e dissuaderli dal parcheggiare al centro di una carreggiata creando grave pericolo ed intralcio alla viabilità”.

Il consigliere di Giovani salernitani-Dema Dante Santoro scende nuovamente in campo, domani sera, contro l’inciviltá e la sosta selvaggia che penalizza i residenti salernitani soprattutto nel centro cittadino. “Non ci stancheremo mai di dire che è colpa dell’amministrazione che non prevede il turno notturno della municipale con un presidio nei week end dalle 23 all’ 1 – sottolinea Santoro – sindaco e giunta ci risparmino selfie e slogan e facciano i fatti, nel frattempo noi diamo il nostro conforto ai cittadini con azioni concrete. Dobbiamo rinnovare questo patto per la civiltà con i cittadini esasperati della zona”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. cafone, sporcone, maleducato, prepotente, furbastro e ignorante. Non è pensabile avere una telecamera in testa o un bobby personalizzato che pedina ciascuno di noi col manganello pronto a randellare….c sono però migliaia di militari disseminati in Italia e nel mondo che potrebbero giustificare il loro stipendio in ore serali e notturne. In ultima analisi poi arrivano i politici che non escono dall’uovo di Pasqua, essendo eletti (nominati) dal Cittadino di cui sopra…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.