Sarri, penalizzati da Ghoulam e lega calcio

Stampa
“Abbiamo trovato una squadra forte e siamo riusciti a metterla in grande difficoltà. Purtroppo abbiamo digerito troppo lentamente l’infortunio a Ghoulam, l’inerzia l’abbiamo persa lì e oltretutto il gol del 3-2 lo abbiamo preso su una ripartenza che seguiva una palla gol nostra. Ma la partita è stata sempre in equilibrio e questo è un bel segnale per il Napoli”.

Maurizio Sarri incassa con filosofia il Ko interno contro il Manchester City leader della Premier League inglese. “Non penso ci sia un calo fisico, più che altro manca un po’ la tutela della Lega Calcio – dice ancora Sarri -, visto che ogni volta giochiamo contro squadre che hanno un giorno di riposo più di noi. Problema palle inattive? Sappiamo che è un nostro limite: siamo una squadra molto tecnica e meno fisica.

L’infortunio di Ghoulam? Dobbiamo aspettare per capire la situazione, anche se in questo momento giocare al posto suo è difficile per tutti: è uno dei migliori terzini sinistri d’Europa, ma qualche soluzione per rimpiazzarlo la troveremo”.

“Comunque preferisco perdere così che difendendomi per ottanta minuti – conclude Sarri -. Io nei miei ho visto coraggio e organizzazione, poi che ci fossero delle difficoltà era prevedibile: il City attualmente è la squadra più forte d’Europa”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fai solo ridere con queste dichiarazioni, ti ricordo che ci sono REAL MADRID, BARCELLONA,JUVENTUS,PARIS S. Germen etc, RIDICOLO.

  • Ma cosa dici cafone salernitano che sei un cittadino di serie B. Pensi di poter capire del calcio vero (quello del NAPOLI) quando vai a vedere le partite di una squadra che non arriverà mai in serie A perché il suo presidente fa di tutto per tenerla in B.
    Evita di dire cose delle quali i CAFONI come te di SERIE B non capiscono neanche.
    Tanto a breve la tua squadra giocherà contro GHANESI e SENEGALESI

  • Anonimo Na: ma quando Goulham si è fatto male e subito dopo il M.C. ti ha “ingoulhamt” con due bei gol il bel gioco di Sarri dov’e’ finito. A gennaio campioni a Giugno … falla tu la rima, che forse ti riesce meglio! Saluti dalla serie B.

  • Per Anonimo NA: Aparte che la vostra squadra e’ una Legione Straniera siamo orgogliosi di stare in serie B . Almeno non facciamo sempre figure di merda come le fate voi con Mazzarri volevate spaccare il mondo, Con il suo successore ancora di piu’e adesso con SARRI ancora peggio, SIETE RIDICOLI ANCHE QUEST’ANNO LA JUVE VI HA DATO 5 PUNTI DI VANTAGGIO RIDICOLI. Poi in quanto al Cafone ti ringrazio ,scritto da uno come te e’un complimento. Comunque se vuoi ti accontento , Te lo possiamo regalare noi Cafoni uno SCUDETTO DI plastica e te lo appendere a casa. SALUTI DAL CAFONE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.