Terra dei Fuochi: le “Guide” di Salerno bloccano un altro sversamento illecito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In mattinata una pattuglia dell’Esercito appartenente al Raggruppamento Campania con al comando il reggimento “Cavalleggeri Guide”(19°) di Salerno, impegnata nel contrasto ai reati ambientali nell’ambito dell’Operazione “Strade Sicure/Terra dei Fuochi”, ha colto in flagrante due individui intenti a sversare illecitamente rifiuti. I militari dell’Esercito durante il pattugliamento nel comune di Santa Maria Capua Vetere hanno notato il movimento sospetto intorno a un auto, ferma in una stradina secondaria.

Prontamente sono giunti sul posto dove hanno colto in flagranza due uomini che stavano sversando dei pneumatici dal portabagagli. Sono stati subito bloccati e sono state allertate le forze di polizia che giunte sul posto, dopo aver accertato lo sversamento illecito, hanno proceduto all’identificazione del proprietario dell’autovettura, un residente della zona, e a irrogare la prevista sanzione amministrativa.

Nell’ambito dell’Operazione “Strade Sicure” l’Esercito Italiano è intervenuto con compiti specifici nei comuni della provincia di Napoli e Caserta aderenti al Patto della “Terra dei Fuochi”, al fine di prevenire e reprimere i reati ambientali, come lo sversamento incontrollato di rifiuti ed i conseguenti roghi illegali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.