Tragedia a Napoli: neonata muore nella culla del nido

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Morta a poche ore dalla sua nascita inspiegabilmente.

Si tinge di giallo quello che è accaduto ieri all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Una giovane mamma di 24 anni, due giorni fa, nella mattinata del 31 ottobre, ha messo al mondo con parto cesario la sua primogenita, una bambina sana e vivace.

Poche ore dopo, intorno alle 4 del mattino della festa di Ognissanti, un urlo allarmante proveniente dal terzo piano del reparto Ginecologia e Ostetrica ha annunciato la tragedia: l’infermiera pediatra di turno ha trovato la piccola senza vita nella sua culla.

Nessuna spiegazione ha chiarito come sia potuto accadere un fatto del genere, sarà la magistratura a indagare sulle cause del decesso. Intanto in direttore generale del nosocomio si è stretto al dolore dei familiari.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.