Alma Salerno in terra lucana per proseguire la striscia di risultati positivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Seconda trasferta consecutiva per l’Alma Salerno. Domani, infatti, la squadra sarà impegnata sul campo dell’Or.Sa. Aliano, ottava forza del campionato, reduce dall’ottima vittoria esterna ottenuta contro il Conversano, sconfitto per 3 reti a 0.

Una sfida – quella che si giocherà in terra lucana – nella quale confida molto l’Alma, che proverà ad allungare la striscia positiva di risultati e a tenere il ritmo del terzetto di testa (con Futsal Marigliano e Sandro Abate a punteggio pieno, seguite dal Fuorigrotta con 10 punti). Nel mirino, per ora, c’è il Lausdomini che, con i suoi 7 punti, è l’avversaria più vicina in classifica, distante una sola lunghezza dalla compagine allenata da Di Giacomo e Pannullo.

In formazione resta tutto pressoché invariato, con la sola novità del ritorno in campo del portoghese Dos Santos. Ancora ai box l’argentino Galinanes, che sta recuperando dall’infortunio rimediato nella partita disputata contro il Conversano due settimane fa.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.