Basket Femminile, Ruggi Salerno: Esordio casalingo contro l’Olimpia Capri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Terza giornata del campionato di serie B femminile ed esordio tra le mura amiche per il Basket Ruggi Salerno, che sabato alle 16 ospita al Pala Zauli di Battipaglia l’Olimpia Capri.

Una vittoria ed una sconfitta, questi i risultati fin qui conseguiti dalla compagine salernitana che già dal prossimo turno ha tutta l’intenzione di riscattare la sconfitta subita a Castellamare di Stabia. A dirigere l’incontro saranno i signori Giuseppe Maruggi e Federico Romaniello di Potenza.

Ufficiale intanto la collaborazione con il centro di Fisioterapia e Riabilitazione “Gruppo Forte”, presente in tre centri sul territorio cittadino. Il gruppo dei fratelli Forte, seguirà tutti i settori: dal minibasket, passando per il settore giovanile, fino alla prima squadra. “Le atlete della Basket Ruggi Salerno, squadra di pallacanestro femminile di serie B, da quest’anno saranno seguite dal Gruppo Forte, sempre attento agli sportivi, per la fisioterapia e la riabilitazione, sia in prevenzione e sia per la diagnosi e cura degli eventuali infortuni.” – questo il comunicato ufficiale del Gruppo Forte – “Le atlete e i piccoli atleti del Basket Ruggi saranno seguiti in tutte e le tre sedi del Gruppo Forte (Salerno Centro – Salerno Arbostella – Pellezzano) dallo staff medico e fisioterapico del Gruppo Forte, che si prenderà cura delle cestiste con entusiasmo, accuratezza e passione.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.