Bollini: “Entusiasmo e autostima per superare le difficoltà”

Stampa
Quella di domani sarà una partita particolarmente sentita contro un avversario di spessore ed entrambe le squadre che si trovano in una posizione invidiabile di classifica. Siamo orgogliosi e contenti di quello che stiamo facendo ma vogliamo sfruttare il nostro entusiasmo tenendo sempre ben saldi i piedi per terra”. Queste le parole di Alberto Bollini alla vigilia di Salernitana – Bari.

“Dobbiamo fare di necessità virtù” ha aggiunto Bollini. “Oltre alle evidenti assenze in difesa vanno ricordate anche quelle che abbiamo in attacco ma ci prepariamo a superare queste difficoltà da gruppo, con una forte autostima ma anche con delle idee e delle soluzioni come abbiamo già mostrato di saper fare arginando con grande attenzione e praticità una squadra molto forte come l’Empoli. Dovremo fare allo stesso modo contro il Bari, formazione che vanta il secondo attacco del campionato, agendo da squadra e senza mollare mai come abbiamo dimostrato di saper fare in tante occasioni”.

Sulla formazione allenata da Grosso: “Il Bari è una squadra molto forte che può permettersi delle assenze perché sono ben coperti in tutti i reparti, hanno delle abilità tecniche importanti e non mi faccio ingannare dai punti fatti in casa e quelli fatti in trasferta. Dobbiamo essere bravi a sopperire alle nostre assenze, continuando a proporre le nostre idee di calcio anche grazie al supporto del nostro pubblico che ci ha sempre dato una grossa spinta. Con il Bari lo scorso anno non siamo stati fortunati e domani dovremo essere molto attenti cercando di crearci la nostra fortuna”.

Bollini ha quindi concluso: “Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare nella gestione della palla e restando sempre in partita anche in funzione di quello che succede durante la gara. E’ un campionato molto equilibrato e sui dettagli si spostano le sorti delle partite”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.