Gf Vip, Belen difende la sorella Cecilia dagli attacchi del web

Stampa
Dopo che Cecilia Rodriguez ha lasciato in diretta al Gf Vip Francesco Monte, Belen Rodriguez si era semplicemente limitata a difendere la sorella dai duri attacchi degli utenti in rete. Lo scrive Ilgiornale.it

Tra chi accusava Cecilia Rodriguez di aver mancato di rispetto a Francesco Monte e chi la offendeva molto pesantemente, sulla modella argentina ne sono state dette di tutti i colori. Il mondo del web, infatti, sembra essersi schierato interamente contro Cecilia e ora difende ed esalta l’ex Francesco.

Dal canto suo, invece, Belen Rodriguez non ha mai voluto commentare il feeling al Gf tra la sorella e Ignazio, ma si è soltanto limitata a difendere Cecilia da chi usa nei suoi confronti parole davvero forti. Poi, però, è arrivato un commento-provocazione che le ha fatto saltare i nervi. Un utente, infatti, ha scritto: “Bella figuraccia quella di tua sorella… e bel consiglio che le hai dato. Francesco è un signore vicino a voi. Tua sorellina sta facendo figura di m… per audience meglio che se ne vada fuori. Quando esce saranno guai per lei. Non vorrà uscire per la vergogna”. E Belen? Belen ha risposto a tono: “Sai che ti dico? Ma vai a fare in culo va”. La famiglia non si tocca.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.