Incinta scopre il marito con l’amante: lui gli da pugni e calci alla pancia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I dettagli non sono stati resi noti, ma da quel poco che si sa ciò che è avvenuto in questa casa di Civitanova Marche ha davvero dell’incredibile. Un uomo di 34 anni era a letto con la sua amante quando la moglie, incinta, è entrata in casa e ha scoperto il tradimento proprio davanti ai suoi occhi. L’aspetto davvero inquietante della storia è ciò che è avvenuto dopo. Infatti è nata una lite tra l’uomo e la moglie e lui, incurante non solo del fatto di essere il traditore e quindi nettamente dalla parte del torto, ma soprattutto del fatto che la moglie fosse incinta di suo figlio, ha iniziato a picchiarla e massacrarla di botte col serio rischio di fare molto male a lei e al bimbo che portava in grembo.

La donna, all’ottavo mese di gravidanza, ha raccontato ai medici di essere stata presa a calci e pugni ripetutamente. Pare che l’uomo si sia accanito proprio sul pancione. Fortunatamente i medici hanno curato la donna e scongiurato complicazioni nella gravidanza assicurando lo stato di buona salute del feto che fra un mese vedrà la luce. Meno probabile che veda il volto di suo padre che nel frattempo è stato denunciato per maltrattamenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.