“La nuova legge regionale sull’autismo”, se ne parla al Comune di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lunedì 6 novembre alle ore 16.30, nel Salone dei Marmi di Palazzo di Città, a Salerno, si terrà l’incontro dal tema “La nuova legge regionale sull’autismo: prospettive generali e famiglie”. Dopo i saluti del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, introdurrà i lavori l’assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano. Interverranno: Franco Picarone – consigliere regionale Campania/presidente della Commissione Bilancio, Antonio Giordano – direttore generale Asl di Salerno, Giulio Corrivetti – direttore Dipartimento di Salute Mentale di Salerno.

All’evento – moderato dalla giornalista di LiraTv Simona Cataldo – per le associazioni delle famiglie parteciperanno: Claudia Nicchiniello, presidente regionale ANGSA; Vincenzo Abate, presidente Campania Aut 2016, coordinamento famiglie e terzo settore; Vittorio Naddeo, presidente associazione Autismo chi si ferma è perduto; Imma Faravolo, presidente associazione Noi, un sorriso e gli autismi. Conclude il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.