L’avversario: Grosso, “A Salerno con un approccio divertente”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Salerno vogliamo una prestazione diversa da quella di Brescia. Abbiamo voglia di fare una grande partita. La Salernitana sta facendo bene”: così il tecnico del Bari Fabio Grosso ha presentato la trasferta campana di domani nell’incontro con la stampa al San Nicola. «Siamo appaiati in classifica. I granata hanno più continuità di noi, ma noi proveremo a dare un filo costante alle nostre prestazioni. Conferme in attacco? Fare gol è importante, sono contento delle prestazioni di chi ha segnato e di chi ha dato un contributo», ha aggiunto.

Sugli avversari non si è sbilanciato: «Della Salernitana – ha detto – apprezzo gli equilibri e i risultati importanti collezionati. Giocheremo in un Arechi carico di entusiasmo. Di sicuro non basterà la prova di Brescia o il primo tempo di Ascoli per portare punti a casa». Poi una riflessione sulla mentalità: «La continuità nel campionato arriva se agiamo e non reagiamo. La qualità dei nostri giocatori deve essere determinante fin dall’avvio, non solo per provare a recuperare una gara. Dobbiamo essere noi a determinare le partite», ha concluso Grosso.

Out gli infortunati Basha e D’Elia, il Bari giocherà con il 3-4-3: Micai tra i pali, Gyomber, Marrone e Cassani in difesa, a centrocampo Tello, Petriccione, Busellato e Fiamozzi, in avanti Improta, Galano e Floro Flores centravanti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.