Potenziato il servizio di trasporto pubblico sulla linea Gragnano-Università

Stampa

A seguito della richiesta inoltrata dal Tavolo Tecnico dell’Università di Salerno per l’intensificazione del servizio lungo la tratta Gragnano-Castellammare di Stabia – S. Maria La Carità – S. Antonio Abate – Nocera Inferiore – Fisciano e Lancusi Università, la città metropolitana di Napoli ha comunicato l’accoglimento della richiesta. Dal 1° ottobre al 31 dicembre 2017 e dal 1° marzo al 31 maggio 2018 la società di autoservizio che si occupa della copertura della tratta in questione è stata autorizzata ad offrire un programma di trasferimenti intensificato, con corse aggiuntive programmate nei periodi coincidenti con i corsi universitari.

“L’intensificazione del servizio proposta dal nostro Ateneo – dichiara il Rettore Tommasetti – va incontro alle esigenze dell’utenza universitaria, in particolare dei nostri studenti. Sono circa 3000 gli iscritti provenienti dal bacino della Penisola sorrentina e dei comuni limitrofi e pedemontani. Di questi sono circa 1000 coloro che quotidianamente hanno bisogno di raggiungere il campus usufruendo del servizio di linea. Per una comunità in crescita come la nostra e con esigenze di mobilità sempre più spiccate, riteniamo necessario rispondere in modo efficace alle istanze degli utenti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.