Salerno: all’Ospedale Ruggi partita la Campagna Vaccinale Aziendale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Direzione Generale comunica che è partita la Campagna Vaccinale Aziendale Antinfluenzale 2017-2018 per tutti i dipendenti dell’A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. La vaccinazione è fortemente raccomandata a tutti gli operatori sanitari, con particolare riguardo a quelli che prestano assistenza diretta nei reparti a più elevato rischio di acquisizione/trasmissione dell’infezione, quali Pronto Soccorso, Terapie Intensive, Oncologie, Ematologie, Cardiologie, Ginecologie, Neonatologie e Pediatrie, Chirurgie.

In considerazione dell’elevato numero di dipendenti tra medici, infermieri, ostetriche, tecnici, personale amministrativo ed altro presenti nei cinque plessi dell’A.O.U., si è data la possibilità a tutti di effettuare la vaccinazione antinfluenzale in sede, presso il S.S.D. di Servizio di Sorveglianza e Radioprotezione. Con la Campagna Aziendale Antinfluenzale, si intende rammentare agli operatori l’importanza della vaccinazione per la protezione di sé stessi e degli altri. Il Progetto Operativo è stato curato dal Prof. Francesco De Caro e dal Dott. Giovanni Genovese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.