Salerno: all’Ospedale Ruggi partita la Campagna Vaccinale Aziendale

Stampa
La Direzione Generale comunica che è partita la Campagna Vaccinale Aziendale Antinfluenzale 2017-2018 per tutti i dipendenti dell’A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. La vaccinazione è fortemente raccomandata a tutti gli operatori sanitari, con particolare riguardo a quelli che prestano assistenza diretta nei reparti a più elevato rischio di acquisizione/trasmissione dell’infezione, quali Pronto Soccorso, Terapie Intensive, Oncologie, Ematologie, Cardiologie, Ginecologie, Neonatologie e Pediatrie, Chirurgie.

In considerazione dell’elevato numero di dipendenti tra medici, infermieri, ostetriche, tecnici, personale amministrativo ed altro presenti nei cinque plessi dell’A.O.U., si è data la possibilità a tutti di effettuare la vaccinazione antinfluenzale in sede, presso il S.S.D. di Servizio di Sorveglianza e Radioprotezione. Con la Campagna Aziendale Antinfluenzale, si intende rammentare agli operatori l’importanza della vaccinazione per la protezione di sé stessi e degli altri. Il Progetto Operativo è stato curato dal Prof. Francesco De Caro e dal Dott. Giovanni Genovese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.