Seconda di fila al PalaSilvestri, domani Salerno basket ospita Ariano Irpino

Stampa
Seconda gara casalinga consecutiva per il Salerno Basket’ 92 di coach Romilda Palumbo. Dopo le due vittorie in altrettante gare contro Sorrento e Scafati, domani sera (sabato 4 novembre) al PalaSilvestri  le granatine ospiteranno Farmacia del Tricolle Ariano Irpino nel match valevole per la terza giornata del campionato di Serie B femminile. Palla a due alle 19:30, ingresso gratuito.

Buone notizie per coach Palumbo che avrà finalmente a disposizione Flavia Fontana. Sarà invece l’ultima gara da spettatrice per l’inglese Charlotte Tomas-Rowe: il transfert internazionale è atteso per lunedì. Out per infortunio la sola Arase contro il sodalizio irpino che ha un glorioso passato anche in A2, al pari di Salerno, e vanta giocatrici di tutto rispetto nel proprio roster, nonostante la casella 0 in classifica. Arbitreranno il match i signori Marco Cerullo di Marano di Napoli e Giovanni Morra di San Giorgio a Cremano.

“Ariano è squadra ostica ma giochiamo in casa e il fattore campo ci avvantaggerà – commenta patron Angela Somma – Speriamo di ripetere la bella prestazione offerta la scorsa settimana. Non dobbiamo sottovalutare la partita ma cercare di portare a casa altri due punti che a fine campionato saranno importantissimi e preziosi per la classifica. La squadra è tranquilla e consapevole dei propri mezzi, le ragazze si sono allenate bene in settimana. Avremo, inoltre, anche Fontana per la prima volta a disposizione, una pedina importante per dare respiro a Ceccardi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.