Studentessa si accascia e muore mentre sta studiando, tragedia in Campania

Stampa
Teresa Laviscio, una giovane studentessa del liceo “Federico Quercia”, che quest’anno avrebbe dovuto sostenere la maturità, accusa stanchezza, mentre sta studiando a casa in via Petrarca.

Avvisa la madre che andava a letto, poiché non si sentiva bene. Dopo poco i familiari, sono andati ad accertarsi dello stato di salute, l’hanno scossa per svegliarla ma inutile la corsa in ospedale, dove  i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Subito la notizia è trapelata, i parenti con conoscenti e amici sono sotto schoc, l’intera comunità non riesce a farsene una ragione di questa tragedia. Sembra sia stato un maledetto aneurisma. La tragedia si è consumata a Marcianise nel casertano. La giovane  frequentava la 3L del Liceo Quercia.

Approfittando del ponte di Ognissanti aveva deciso di impegnare la mattinata a studiare nella sua cameretta nonostante non si sentisse molto bene ed avvertisse un po’ di freddo. Dopo un po’ la mamma è andata ad accertarsi di come stesse e l’ha trovata priva di conoscenza.  Ha subito dato l’allarme e la giovane è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Marcianise, dove i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.