Studentessa si accascia e muore mentre sta studiando, tragedia in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Teresa Laviscio, una giovane studentessa del liceo “Federico Quercia”, che quest’anno avrebbe dovuto sostenere la maturità, accusa stanchezza, mentre sta studiando a casa in via Petrarca.

Avvisa la madre che andava a letto, poiché non si sentiva bene. Dopo poco i familiari, sono andati ad accertarsi dello stato di salute, l’hanno scossa per svegliarla ma inutile la corsa in ospedale, dove  i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Subito la notizia è trapelata, i parenti con conoscenti e amici sono sotto schoc, l’intera comunità non riesce a farsene una ragione di questa tragedia. Sembra sia stato un maledetto aneurisma. La tragedia si è consumata a Marcianise nel casertano. La giovane  frequentava la 3L del Liceo Quercia.

Approfittando del ponte di Ognissanti aveva deciso di impegnare la mattinata a studiare nella sua cameretta nonostante non si sentisse molto bene ed avvertisse un po’ di freddo. Dopo un po’ la mamma è andata ad accertarsi di come stesse e l’ha trovata priva di conoscenza.  Ha subito dato l’allarme e la giovane è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Marcianise, dove i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.