Follia nei dilettanti: Lancio di sassi contro pullman del Salernum a Castellabate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Salernum Baronissi si conferma rivelazione del campionato di Promozione del girone D. Contro la corazzata Santa Maria, secondo attacco più prolifico del torneo, la squadra del presidente La Marca pareggia al 94’ con De Luca. Un risultato che equivale ad una vittoria per l’undici di Galderisi, in 10 uomini per tutto il secondo tempo a causa dell’espulsione di Buonocore.

Al termine della gara, all’uscita dallo stadio “Carrano” di Castellabate, il pullman del Salernum è stato oggetto di un atto vandalico: ignoti hanno lanciato sassi provocando la rottura di un vetro e causando un forte spavento ai giocatori.

Ecco le dichiarazioni del presidente del Salernum Giacomo La Marca: “Si tratta di un gesto vile ed ingiustificabile, che ha messo a repentaglio l’incolumità dei giocatori e dello staff tecnico che era a bordo del mezzo. Questo non è sport e non è tifo. Ci muoveremo nelle sedi opportune per tutelare il club e denunciare l’accaduto agli organi competenti.”

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.