Grosso (Bari): ”Meritavamo di più. Episodi arbitrali dubbi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Non pienamente soddisfatto per il pareggio mister Fabio Grosso del Bari dopo il 2-2 di Salerno: “Bravi a fare la partita contro una squadra con entusiasmo e con un pubblico che spinge sempre. Primo tempo abbiamo dominato in lungo e largo poi ultimi dieci minuti della prima frazione siamo calati e loro ne hanno approfittato. Nella ripresa ottima reazione e dopo il pari potevamo anche vincerla con merito. Episodi dubbi arbitrali che credo e spero ci ritornano a nostro favore come avviene nel calcio che tutto si ricompensa. Punto guadagnato? Due punti persi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma che partita ha visto ? È stato favoreggiato il bari su alcuni falli subiti dalla salernitana, compresa L ammonizione che doveva avere il calciatore del bari nel toccare con mano quella palla che poi è stato annullato il goal

  2. Due punti rubati. Solo le assenze in difesa e le solite sostituzioni assurde di Bollini vi hanno salvato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.