Lotito bacchetta Rosina e Kiyine: ”Male il loro apporto alla squadra”

Stampa
Amareggiato e rammaricato a fine gara per il pareggio contro il Bari il co-patron granata Claudio Lotito: “Con l’uscita di Rossi non siamo più riusciti a salire. L’ho portato io il ragazzo da Roma perché lo conoscevo alla Lazio e sapevo delle sue qualità. 17000 spettatori oggi? Era una partita di cartello c’era da aspettarselo. Certo si inizia ad andare meglio rispetto al recente passato. C’erano due tifoserie degne di altri palcoscenici”.

“Il match? Non posso rimproverare nulla alla difesa che rabberciata sta facendo il massimo. Non mi sono piaciuti coloro che sono subentrati, che non hanno dato il loro apporto, soprattutto dopo il gol subito, dove è mancata la reazione, anzi abbiamo subito qualcosa. E’ mancato il valore aggiunto che ci aspettavamo nei minuti finali. E’ un momento che ci gira male con gli infortuni cosi come con la Lazio dove ci stanno ammazzando tutti i difensori centrali. A gennaio sul mercato? Vedremo, la rosa è ampia, va sfoltita e rimpinguata dove serve. Bari squadra di qualità che farà un campionato di vertice ma forse nonostante ciò con un diverso atteggiamento l’avremmo vinta”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lotito, se veramente hai degli obiettivi, prendi subito un centrale e non fare perdere punti preziosi per la solita tirchiaggine. A gennaio potenzialmente ci sono almeno 4 giocatori che si possono cedere: Rosina, Di Roberto se Orlando si riprende bene, Cicerelli, Perico e volendo anche della Rocca se Rizzo si riprende. Inserendo ora Milanovic o un altro difensore si sopperisce all’assenza di Bernardini fino a gennaio e si ripara agli errori di Fabiani di Agosto. Gli infortuni sono troppi e troppo lunghi per potere dire “aspettiamo e vediamo”. Già oggi abbiamo perso 2 punti per due gol presi da polli. Sarebbe veramente un peccato bruciarsi, visto che per il resto la rosa va bene così. Tutt’alpiù si può prendere una seconda punta di riserva e un esterno destro se Kiyine continua a deludere.

  • Per me ci vorrebbe un vice vitale ed un altro centrale poi venderei Rosina, della Rocca, di Roberto, asmah, per prendere qualche giovane di prospettiva

  • Per entrambi non è mancanza di volontà o altro . Tant’è……….soprattutto per Rosina.Condivido in pieno quanto scritto da Anonimo 4/11 delle 20,05.

  • Kiyine ha perso palla e il Bari ha gatto gol, gol fotocopia preso con il Frosinone.
    Sarà anche bravo tecnicamente ma il suo giocare ci penalizza. Di Rosina non parlo ex giocatore ormai, Bollini doveva fare altro cambio. Il Bari era alla frutta e noi lo abbiamo risvegliato.

  • X tutti

    Kiyine é una mezz’ala o addirittura un esterno offensivo. Gioca fuori ruolo.
    Guardatevi i video con la nazionale.

  • X Alfonso. Cosa c’ entra essere fuori ruolo col perdere la palla in quel modo o fare falli inutili al limite dell’area di rigore.?

  • perfettamente d’accordo, anche senza vedere i video si capisce che non ha caratteristiche difensive.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.