Luci, Cammarota: una Ruota Panoramica anche nel Parco del Mercatello

Stampa
“La ruota panoramica ha il tratto suggestivo ed elegante della memoria e della bellezza, distante dalla confusione a tratti disordinata delle Luci d’Artista, ed è una delle attrattive più belle che la città di Salerno abbia potuto offrire in questi anni”.

Lo afferma in una nota l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo consiliare de La Nostra Libertà, il quale rimarca come “in queste ore si sta installando la Ruota che ha vinto il sorteggio; ma ce n’era e ce ne sta un’altra, pure pronta per l’installazione, che non è stata fortunata”.

“Ho proposto in consiglio comunale e ancor prima nella conferenza stampa di sabato scorso con gli amici de La Nostra Libertà”, dichiara Cammarota, “di installare questa seconda ruota, pronta all’uso, magari con oneri inferiori, al Parco del Mercatello”.

“Si determinerebbe la valorizzazione dell’intera area di Pastena e Mercatello, l’aggregazione sociale e turistica della gente, il decentramento delle masse di visitatori delle Luci”, conclude Cammarota, e “si imporrebbe un corredo di iniziative che valorizzino con l’intera area lo stesso Parco del Mercatello, tra i più grandi ma anche tra i più trascurati d’Italia, con concerti, serate a tema, ristoranti e bar, che farebbero solo bene alla città di Salerno, tutta intera”.

  • La foto della ruota panoramica è di proprietà del Signor Gino Biondi

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • per la salvezza del centro cittadino occorre delocalizzare nel parco del Mercatello le attrazioni per le famiglie con bambini, che costituiscono i gruppi che spendono meno insieme alle truppe dei torpedoni. Il centro cittadino dovrebbe prevedere addobbi sobri ed eleganti nelle principali piazze, Flavio Gioia, Portanova, S.Agostino ecc. e nella villa comunale, alla quale l’accesso dovrebbe essere regolamentato e a pagamento

  • Io ne metterei una sul Monte Stella, una a Giovi, una a Fratte, una Matierno….mi chiedo sempre se ci fa o ci è

  • Il Cammarota non ha detto una stronzata…anzi perchè non fare nel parco del Mercatello delle attrazioni fisse?

  • Fantastico….siamo al ridicolo! Una in ogni quartiere..così ci girano….tacete per cortesia

  • Avvocato,idea semplice, ma GENIALE. mi auguro che il consiglio venga accettato

  • grazie all’ex sindaco de luca al parco del mercatello abbiamo le fontane musicali dopo che il fu ruscello e stato cementato, credo che come attrattiva sia più che sufficiente altrimenti con le masse di turisti che invaderebbero i prati darebbero fastidio anche ai cani che ormai scorrazzano per ogni dove con buona pace dei loro padroni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.