Pontecagnano: Rissa dopo Palmese-Picciola, la verità del Consigliere Malandrino

Stampa
Sono totalmente estraneo ai fatti che mi vengono contestati e pronto a rimettere nelle mani del Sindaco Ernesto Sica la delega allo Sport fino a quando non sarà fatta piena luce sull’intera vicenda”.

A ribadirlo è il Consigliere Comunale Giuseppe Malandrino, allenatore dell’Asd Picciola squalificato dal giudice sportivo fino al 2 maggio del 2018 a seguito della rissa tra tesserati scoppiata sabato scorso al termine della partita del campionato di Eccellenza a Palma Campania.

“Da parte mia – chiarisce il Consigliere Malandrino – non vi è stato alcun atto violento. Anzi sono intervenuto solo per dividere e difendere un nostro dirigente che veniva aggredito da alcune persone della compagine di casa. Sono estremamente rammaricato dalla ricostruzione dei fatti e dalle notizie emerse in queste ore che non corrispondono assolutamente alla realtà. Lo ripeto ancora una volta: non ho aggredito né tentato di aggredire nessuno. Io, insieme alla mia società, allo staff tecnico e ai miei calciatori, siamo la parte lesa in questa vicenda e pretendiamo chiarezza. Presenterò ricorso e mi tutelerò nelle sedi opportune”.

“Allo stesso tempo – aggiunge il Consigliere Malandrino – per il rispetto che nutro verso le istituzioni, ritengo sia doveroso un confronto con il Primo Cittadino Ernesto Sica in quanto sono pronto a rimettere subito la mia delega in attesa di dimostrare la mia totale innocenza. Sono un uomo di sport da tantissimi anni e il mio impegno quotidiano, come molti sanno, si è sempre contraddistinto per correttezza, serietà e lealtà. Non posso accettare che la mia reputazione e la mia dignità di uomo, sportivo, politico e rappresentante istituzionale vengano messe in discussione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.