Rossi: ”Grande gioia per i gol. A Salerno mi sento a casa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sorriso a trentadue denti per Alessandro Rossi, autore della doppietta del pareggio granata contro il Bari: “Mi sono inserito nel gruppo grazie ai compagni che sono formidabili e mi hanno accolto subito bene. Mi godo il momento di stare a Salerno, sperando di rimanere anche a gennaio poi si vedra. Inzaghi mi ha detto che dovevo crescere e Salerno è la piazza ideale dove mi sento a casa. Alla Lazio ero chiuso da molti signori di non poco conto tra i quali un certo Ciro Immobile. Tifoseria fantastica  quella salernitana che ti sostiene sempre.

Mia uscita? Avevo i crampi, fortunatamente nulla di grave. Mi trovo bene sia con Bocalon che con Rodriguez. Riccardo mi tiene sempre sulla corda. Mio nonno era un giocatore di basket e anche io avevo iniziato come cestista, poi ho conosciuto il calcio e mi sono innamorato…Dedica del gol a mia famiglia e mia ragazza che è a Bologna a studiare ma che mi sostengono sempre.’’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.