Salernitana-Bari: le emozioni del match nelle FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
All’ ”Arechi” la Salernitana impatta 2-2 contro il Bari. Al 5’ ospiti in vantaggio con Galano che sfrutta al meglio un assist di Cisse’ e davanti a Radunovic non sbaglia sbloccando il risultato. Al 14’ pareggio Salernitana con Rossi che prende palla al limite dell’area e sfrutta il movimento del proprio compagno di reparto per liberarsi dei difensori avversari e avere lo spazio per piazzare la palla all’angolino dove Micai non può arrivare. Al 22’ è il Bari a rendersi pericoloso con un colpo di testa di Capradossi che si stampa sul palo.

All’ultimo minuto del primo tempo la Salernitana passa in vantaggio: dagli sviluppi di calcio d’angolo la palla finisce sui piedi di Signorelli al limite dell’area che la crossa in mezzo dove Rossi lasciato tutto solo dalla difesa pugliese si coordina al volo e in mezza girata realizza il 2-1. Termina con i granata in vantaggio un primo tempo equilibrato ma ricco di emozioni. In apertura di ripresa Salernitana pericolosissima con Ricci che serve ottimamente Gatto, il quale appoggia la palla all’indietro per Minala anticipato prima di poter calciare verso la porta. Al 15’ grande occasione per il Bari con Brienza che prova ad incrociare e sfiora il palo. Al 32’ c’è il pareggio del Bari ancora con Galano che questa volta di testa batte Radunovic e firma il definitivo 2-2 che vale il decimo risultato utile consecutivo per la Salernitana.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.