Tello (Bari): ”Ci manca il colpo esterno. Mi scuso con Salerno”

Stampa
Non disprezza il punto ottenuto a Salerno l’esterno barese Tello: “Soddisfatti perché non abbiamo perso una gara che si era messa in salita. Ma siamo un’ottima squadra e credo che la vittoria in trasferta manchi a questo gruppo. Manca forse fuori l’apporto della tifoseria che abbiamo al San Nicola, anche se oggi erano in tanti. Brutto il mio gesto qui due anni fa quando ero al Cagliari, chiedo scusa ai tifosi.”  

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questo ragazzo è encomiabile. Magari quando segnó con il Cagliari fu ingenuo, ma era chiaro da subito che non voleva provocare nessuno, semplicemente sbagliò luogo per fare l’esultanza alla sudamericana. È anche vero che aveva 18 anni o poco più, sta di fatto che nonostante l’esagerata reazione di qualcuno, non si perse in polemiche e chiese fin da subito scusa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.