Ventinove anni, si impicca nel garage di casa: il padre scopre la tragedia

Stampa
Tragedia a Vallo della Lucania dove un ragazzo di 29 anni si è tolto la vita impiccandosi nel garage di casa. A scoprire il corpo il padre del ragazzo. Il genitore verso le 21 è entrato nel garage ed ha fatto la tragica scoperta. Sotto choc una intera comunità. Figlio di un noto professionista il 29enne era un ragazzo solare e con mille interessi. Nessuno avrebe mai potuto immaginare un gesto simile.

Ogni tentativo di soccorso è stato vano. Pochi istanti prima di togliersi la vita aveva detto alla madre di dover andare in garage per pochi minuti. E’ il secondo tragico episodio che si registra nel Cilento in meno di una settimana. A Celle di Bulgheria si è tolto la vita con una corda al collo un militare di 22anni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Riposa in pace non ho parole un brutto periodo che troppo spesso porta a fare questi gesti tra noi giovani ci hanno distrutto senza un lavoro mal governati nn so ma troppo spesso un pensiero e vagato anche nella mia mente …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.