All’Ospedale di Salerno la chirurgia d’eccellenza del Prof. Antonio Cortese

Stampa
Altro eccezionale intervento chirurgico del Prof. Antonio Cortese specialista in interventi maxillo facciali al San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona. Il prof. Cortese durante i 6 anni di lavoro al Ruggi ha effettuato interventi di altissima specializzazione quali traumi cranio-facciali, distrazioni mascellari, chirurgia ortognatica, chirurgia oncologica con ricostruzioni microchirurgiche del nervo facciale e chirurgia malformativa; tutti interventi che non venivano effettuati prima del suo  trasferimento dall’Università di Napoli “Federico II” all’Università di Salerno, alcuni assolutamente innovativi ed oggetto di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste Internazionali ad alto I.F. Queste i metodiche sono il frutto di intense e proficue collaborazioni con prestigiosi Istituti ed Università Internazionali.

Tale attività, pertanto, hanno consentito di guadagnare notevole credito presso i colleghi  di ambito Ospedaliero con proficue collaborazioni in atto anche con Colleghi di altre discipline come il Dott. Mario Avossa Dirigente della Chirurgia Generale che con il suo impegno e sacrificio ha permesso lo svolgimento di tali attività assistenziali con importante ricaduta positiva sui pazienti e sul territorio ampiamente riconosciute.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.